Tarros Group

Fondato nel 1828, il Gruppo Tarros offre un servizio su misura nel trasporto di merce “door to door” in tutto il Mar Mediterraneo, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.
Grazie al lavoro dei suoi 700 dipendenti, ogni giorno Tarros Group collega le diverse sponde del Mar Mediterraneo, 16 paesi, 31 porti e più di 450 milioni di persone, offrendo un servizio efficiente, modulare e smart durante tutte le fasi del trasporto.
Il Gruppo risulta oggi composto da 28 Società. In Italia, a La Spezia, ha sede l’Headquarter ed altre sedi sono presenti a Genova, Venezia, Napoli. Inoltre, attraverso le proprie agenzie internazionali, il Gruppo è presente in molti Paesi esteri dell’area mediterranea. 
In questo contesto, un’importanza fondamentale è accordata alle Risorse Umane per cui, sono stati stabili programmi di inserimento di nuovo personale che possa operare all’interno delle diverse funzioni: operative, tecniche, documentali, commerciali, amministrative. 
All’interno del nostro Gruppo, i giovani hanno la possibilità sin da subito di svolgere un lavoro stimolante e di dare un contributo personale alla costruzione degli obiettivi aziendali. Inoltre, vengono accompagnati in un percorso di affiancamento continuo, per sviluppare pienamente il loro potenziale, in ottica di empowerment personale ed organizzativo. Il Gruppo Tarros offre inoltre ai giovani interessati, opportunità di tirocinio sia extracurriculare che curriculare, in collaborazione con le Università.
In collaborazione con scuole di formazione specializzate, Tarros Group promuove programmi di formazione complessi rivolti a giovani in cerca di lavoro, per la preparazione di professionalità specifiche spendibili presso l’organizzazione.